Insieme per un futuro più inclusivo e sostenibile

La Gioielleria Salini Salvatore riconosce l’importanza dell’autonomia, dell’inserimento lavorativo e della residenzialità autonoma per le persone con sindrome di Down.
Ecco perché sente molto vicina l’onlus “Futuro 21”.  Associazione con la quale condivide profondamente i suoi valori di inclusione e di promozione del benessere collettivo.

Ecco perché ogni anno, la Gioielleria Salini dedica la sua creatività alla realizzazione di uno o più pezzi unici, come l’esclusivo anello “Policroma”, con l’obiettivo di sostenere l’Associazione Futuro 21. Queste creazioni straordinarie non sono solo espressioni di alta gioielleria ma anche simboli tangibili del nostro impegno sociale. Il ricavato derivante dalla vendita di questi gioielli unici viene devoluto a favore di Futuro 21, contribuendo significativamente alla loro missione di promuovere l’autonomia e l’inclusione sociale di persone con sindrome di Down.

 

Donare all’Associazione Futuro 21 significa sostenere un progetto vitale che promuove l’autonomia, l’inserimento lavorativo e l’inclusione sociale. Con il tuo aiuto, possiamo fare la differenza nella vita di molti, offrendo ai ragazzi con la trisomia 21 le opportunità per una vita indipendente e pienamente integrata nella società. 

 

Ogni contributo, piccolo o grande che sia, contribuisce a costruire un futuro più inclusivo. 

Unisciti a noi in questa causa nobile: il tuo sostegno può trasformare la vita di chi ha bisogno.